Servizio PESSIMO. Sono passati 20 giorni da quando mi dovevano consegnare un condizionatore e ancora NESSUNA CHIAMATA da parte loro!!! Li ho chiamati varie volte e fatto solleciti ma ti prendono in giro dicendoti che provvederanno e invece sono ancora qua ad aspettare e intanto l'estate fra poco finisce e noi qua a sentirci male!! VERGOGNATEVI!! Ignorate pure le email che vi mando!!!
Mancata consegna ed operatori molto maleducati:
2/7 ordiniamo un condizionatore portatile presso MediaWorld (MW). Pagato extra per consegna programmata sul piano.
DATA DI CONSENA 9-11 luglio.
3/7 presa in carico da EnergoLogistic (EL)
3/7 primo contatto con EL per data di consegna e il modo di consegna. Nessuna risposta.
7/7 arriva in magazzino da EL a Padova
10/7 Da qui "ghosting" - nessun aggiornamento tranne "ci dispiace". Infatti, non è stato possibile nessun tipo di interazione. Non rispondon.
10/7 Contattiamo di nuovo EL, nessuna risposta.
16/7 Ci chiama EL, offrendoci consegna 2gg dopo, il 18. Rimaniamo così che ci metteremo d'accordo e che chi sentiamo poco dopo per confermare o trovare un'altra data.
17/7 Arriva la chiamata da EL. La signora al tel ci "offre" o il 18 o niente. Ma come? Se no, non consegnano, ci dice. Chiuderebbero i rapporti con MW. Ci sa dire chi e quando caso mai consegnerebbe? No. Alla richiesta (gentile) di poter per favore consegnarci il condizionatore in un momento migliore (il giorno offerto da loro purtroppo non va) risponde urlando che loro stanno perdendo il lavoro e mette giù il telefono.
Siamo rimasti senza parole.
Una mancanza complete di professionalità ma soprattutto una mancanza di educazione.
Se veramente perdono il lavoro, almeno abbiamo capito perché. Anche se ci fossero problemi tra MW ed il corriere, così i clienti non si trattano. Pensando che abbiamo anche pagato extra per un servizio del genere...
Esperienza pessima. Consegna programmata non rispettata, ho richiesto tramite chatbot di essere avvisata almeno 1h prima della consegna in quanto lavoro da casa ed ho anche due bimbi piccoli, dopo 5 minuti dalla chiamata erano a casa, sgarbatamente mi volevano lasciare la merce fuori dal cancello, dicendo che loro avevano altre 30 consegne da fare.
Pessima esperienza , il servizio tracking non funziona .
Nessuna comunicazione da parte loro , se non la stessa e-mail mandata più volte .
Consegna pianificata , non rispettata .
Meglio evitarli
Servizio di elevata qualità ed efficacia: velocità+efficienza contatto iniziale per l'appuntamento, follow-up, consegna (installazione, collaudo, consigli d'uso): precisione, rapidità, puntualità, professionalità.
Zona Roma; installatore: Fiorello & c.
Ordine tracciato per ogni minimo spostamento, con notifiche via whatsapp e SMS. Chatbot di whatsapp per coordinarci sulla consegna, per sapere ad esempio se volevo essere chiamata dal corriere un' ora, 30 minuti o 15 minuti prima dell' arrivo del corriere. Chiamata arrivata e prodotto consegnato nell' orario pattuito. Estrema disponibilità dei corrieri malgrado le difficoltà incontrate per l' ascensore e le scale. Ritengo sia molto difficile trovare una ditta che oggi giorno faccia tutto questo.
ordine Comet fermo in deposito dal 30 aprile, tracking non aggiornato dal 6 maggio. nessuna risposta a richesta di info via mail (idem Comet). basterebbe avvisare il cliente se ci fosse un problema.davvero un pessimo servizio
Ricevuto mercanzia nei tempi concordati. Contatto telefonico previo per programmare orario di consegna, avvenuta puntualmente. Personale gentile e disponibile.
Ho ricevuto una lavatrice, da Euronics. Abbiamo concordato la consegna. È arrivata nei tempi previsti. I ragazzi che ce l'hanno consegnata sono stati puntuali, professionali e gentilissimi. Grazie.
più di un mese per una consegna avvenuta solo dopo 3 solleciti e aver contattato paypal per una consegna imminente o la cancellazione dell'ordine. Dopodiché aver fissato la data e pomeriggio come orario, la consegna è avvenuta di mattina. Voto -1
Avevo richiesto di essere contattato per la consegna di una lavatrice che doveva essere installata da mio papà invalido. Mi hanno chiamato un ora prima con gentilezza e cortesia consentendomi di arrivare a casa sua senza problemi. Molto soddisfatto preciso e puntuali.
(ITA non Letterale a Recensione Inglese) 5 ★ Stelle ad "Energo LOGISTIC" di "ENERGO group" ,IMPORTANTE NOTA: che non sono Azienda Produttrice o Fornitrice di "Detergenti"(Rif. "Indesit Hotpoint Ariston LSTF C EU -Lavastoviglie/Dishwasher" EM Marche Detergwnti")/ (ENG Not Literal to the ITA Review ) 5 ★ Stars(Deliver/Installation/Old Dishwasher Take-Away and Disposal/Test and Basic Explanation) ; also thanks to the Model :"Indesit Hot Point Ariston LSTF C EU and the Original Vendor ""Murri Patrizia". DULY NOTED: :"Energo LOGISTIC" of the" ENERGO Group" is not Responsibile for Q&A About "Ariston"(Producer) or "Detergents and Similars"(Producers and Other Brands)
Delivery promised for between 9am and 12 noon arrived at 9.10am. two delivery personnel most courteous and super efficient. Installation in a most professional manner. would like to give 10 stars
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it. Ok