13/03/2017
Tutto pronto per lo start-up del servizio il 10 aprile 2017
Energo Logistic, azienda specializzata nel settore della consegna e installazione a domicilio di elettrodomestici e prodotti voluminosi come fitness, mobili, arredo giardino, materassi e complementi di arredo, esporta il proprio modello di home delivery fuori dai confini italiani e precisamente in Polonia, portando con sé il successo raccolto negli ultimi anni.
Intraprendenza, esperienza e dinamicità fanno di Energo Logistic un’azienda vincente sul mercato e in continua espansione. L’azienda opera al servizio del canale tradizionale della GDO, l’e-commerce ed i produttori, annoverando aziende di grande spessore tra cui Mediaworld, Euronics, Trony, Expert, Monclick, Samsung ed Electrolux, che l’hanno scelta per la professionalità e la qualità offerte.
Fin dalla nascita Energo Logistic ha saputo cavalcare l’onda dell’innovazione e dell’omnicanalità offerta dal settore home delivery, che con il boom dell’e-commerce cambia rapidamente, richiedendo un costante aggiornamento e una visione “proattiva” e snella del lavoro.
L’appuntamento è per il 10 aprile 2017, quando avverrà lo start-up delle attività di Energo Logistic in Polonia, con l’headquarter a Poznan. È stato infatti recentemente trovato l’accordo per servire la catena My Center che in Polonia conta 264 punti vendita specializzati nell’elettronica e negli elettrodomestici di consumo.
Per saperne di più, visita il sito www.energologistic.pl.